Incontra i nostri Avenger del successo con i clienti

Michaela

Customer Success Manager

Orario di lavoro di Michaela (CET, ora di Vienna)

Lunedì: 9:00 – 17:00
Martedì: 11:00 – 19:00
Mercoledì: 9:00 – 17:00
Giovedì: 11:00 – 19:00
Venerdì: 9:00 – 17:00

Andrej

Customer Success Manager

Orario di lavoro di Andrej (CET, ora di Vienna)

Lunedì: 11:00 – 19:00
Martedì: 07:00 – 15:00
Mercoledì: 11:00 – 19:00
Giovedì: 07:00 – 15:00
Venerdì: 07:00 – 15:00

Laura

Customer success manager

Laura’s work schedule (CET, Vienna time)

Monday: 9:00 – 17:00
Tuesday: 11:00 – 19:00
Wednesday: 9:00 – 17:00
Thursday: 11:00 – 19:00
Friday: 9:00 – 17:00

John Gordon

Customer Success Manager

Orario di lavoro di JG (EST, ora di New York)

Lunedì: 9:00 – 17:00
Martedì: 9:00 – 17:00
Mercoledì: 9:00 – 17:00
Giovedì: 9:00 – 17:00
Venerdì: 9:00 – 17:00

Beata

Customer success manager

Beata’s work schedule (CET, Vienna time)

Monday: 11:00 – 19:00
Tuesday: 7:00 – 15:00
Wednesday: 11:00 – 19:00
Thursday: 7:00 – 15:00
Friday: 7:00 – 15:00

Articoli Correlati aSuccesso del cliente
La soddisfazione del cliente è un'intensità o un grado di soddisfazione derivante da prodotti, servizi o assistenza clienti. È una situazione in cui il cliente è soddisfatto di un'azienda.

Soddisfazione del cliente

Scopri come aumentare la soddisfazione del cliente con LiveAgent. Offri prodotti e servizi di qualità per creare relazioni a lungo termine, ridurre i costi e incrementare le vendite. Unisciti ai clienti soddisfatti e prova gratuitamente il nostro strumento di misurazione Nicereply.

Al giorno d'oggi, la stabilità finanziaria di quasi tutte le aziende dipende molto dalla soddisfazione del cliente. Ulteriori informazioni sui regali di apprezzamento dei clienti.

Regali di apprezzamento del cliente

Al giorno d'oggi, la stabilità finanziaria di quasi tutte le aziende dipende molto dalla soddisfazione del cliente. Ulteriori informazioni sui regali di apprezzamento dei clienti.

L'obiettivo più grande di molte aziende è la soddisfazione del cliente. Lo stupore del cliente, chiamato anche "effetto wow", consiste nel soddisfare un desiderio inaspettato del cliente. Visualizza di più.

Stupore del cliente

L'obiettivo più grande di molte aziende è la soddisfazione del cliente. Lo stupore del cliente, chiamato anche "effetto wow", consiste nel soddisfare un desiderio inaspettato del cliente. Visualizza di più.

Il processo del servizio clienti è un sistema di regole e procedure operative standard che garantisce che i clienti siano assistiti in modo efficiente.

Processi di servizio al cliente

Il processo del servizio clienti è un sistema di regole e procedure operative standard che garantisce che i clienti siano assistiti in modo efficiente.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x