andrej saxon successo del cliente

Linea di successo dei clienti VIP per Andrej Saxon

Connettiti direttamente con Andrej tramite il pulsante qui sotto.

Il programma di lavoro di Andrej

Lunedì: 11:00 – 19:00
Martedì: 09:00 – 17:00
Mercoledì: 11:00 – 19:00
Giovedì: 09:00 – 17:00
Venerdì: dalle 09:00 alle 17:00

Articoli Correlati aAndrej
La richiesta di assistenza è una query di un cliente che pone una domanda pertinente alla tua attività, prodotto o servizio. È possibile inviare direttamente una richiesta di assistenza.

Richiesta di assistenza

Scopri come LiveAgent semplifica la gestione delle richieste di assistenza clienti con soluzioni multicanale e strumenti avanzati. Inizia la tua prova gratuita per migliorare il servizio clienti e portare la tua azienda al successo.

Il tempo di conversazione è una metrica preziosa per i call center che contribuisce a raggiungere alti livelli di soddisfazione dei clienti.

Tempo di conversazione

Scopri come il tempo di conversazione può migliorare la soddisfazione dei clienti nei call center. Questa metrica essenziale, spesso trascurata, offre una visione chiara delle prestazioni degli agenti e contribuisce a un'esperienza positiva per il cliente. Visita la nostra pagina per esplorare le differenze tra tempo medio di conversazione e gestione e impara a ottimizzare la tua assistenza clienti. Avvia subito la tua prova gratuita con LiveAgent!

La chat di assistenza è una chat in tempo reale per consentire ai clienti di chattare con i rappresentanti dei clienti. È uno degli strumenti di comunicazione più veloci.

Chat di assistenza

Scopri come la chat di assistenza in tempo reale può migliorare le relazioni con i clienti, ridurre i costi e potenziare il servizio clienti con LiveAgent. Esplora le migliori pratiche per ottimizzare l'uso della live chat e prova gratuitamente il nostro servizio senza vincoli. Aumenta la soddisfazione e le vendite con una comunicazione efficace e immediata.

Cos'è un'interazione con il cliente? L'interazione tra l'azienda e il cliente inizia quando quest'ultimo alza il ticket. consulta il dettaglio.

Interazione con il cliente

Cos'è un'interazione con il cliente? L'interazione tra l'azienda e il cliente inizia quando quest'ultimo alza il ticket. consulta il dettaglio.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x