Ottieni il giusto software di help desk per la tua azienda. LiveAgent è una soluzione omnicanale che ti offre ottimi strumenti per fornire il miglior supporto possibile ai clienti.
Il sistema di ticket di LiveAgent non si limita alle e-mail. Copri tutti i canali di comunicazione rilevanti e avvicinati ai tuoi clienti.
3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent
Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro.
LiveAgent è un’ottima soluzione a un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona delle funzionalità separate per personalizzare il tuo help desk.
Funzionalità | LiveAgent | SupportBee |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ❌No |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
Base di Conoscenza | ✅Sì | ✅Sì |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ✅Sì |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ❌No |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
Offri ai tuoi clienti più opzioni per contattarti. Non limitarti alle e-mail, ma permetti loro di contattarti attraverso i social media come Instagram o Facebook. Possono chiamarti al tuo call center, chattare con te tramite un widget di live chat sul tuo sito web o trovare risposte da soli tramite la base di conoscenza.
Ogni comunicazione viene gestita tramite un affidabile sistema di ticket, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di una comunicazione disordinata. Tutto è risolto, come dovrebbe essere.
La live chat è un ottimo strumento per consentire ai tuoi clienti di connettersi rapidamente con te direttamente dal tuo sito web. Per questo motivo deve essere il più veloce possibile.
LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Puoi persino vedere cosa stanno scrivendo i tuoi clienti mentre lo fanno e preparare le tue risposte prima che premano invio.
Ottenere più strumenti, funzionalità e canali di comunicazione per il tuo help desk non deve rovinare il tuo budget. I piani a pagamento di LiveAgent hanno prezzi ragionevoli e sono dotati di tutto ciò che serve per fornire una migliore assistenza ai clienti.
Dai un’occhiata ai nostri piani e guarda tu stesso.
Passa oggi stesso a LiveAgent e fornisci un’assistenza migliore con gli strumenti giusti.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2023. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team