LiveAgent offre un’interfaccia intuitiva e ricca di strumenti utili per aiutarti a risolvere più rapidamente i problemi dei clienti. Passa al nostro servizio clienti e migliora la gestione dei ticket con il nostro sistema di ticketing multicanale che unifica tutte le comunicazioni.
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Funzionalità | LiveAgent | SysAid |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum pe ìr i Clienti | ✅Sì | ✅Sì |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Yes | ✅Yes |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
LiveAgent offre il supporto per una varietà di canali di comunicazione supportati da funzionalità aggiuntive. Puoi usarli per raggiungere un maggior numero di clienti e risolvere i loro problemi molto più velocemente. Sfrutta il ticketing via e-mail, la llive chat, il call center, il portale clienti o i social media – Facebook, Twitter, e Instagram. Sii presenti ovunque grazie a una piattaforma unificata e fornisci il miglior servizio clienti possibile.
Porta il tuo servizio clienti a un livello superiore con il widget di live chat più veloce che ci sia. Con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi, potrai risolvere i problemi più rapidamente e, di conseguenza, ottenere recensioni migliori da parte dei clienti e degli utenti. L’interfaccia facile da usare rende facile per chiunque contattarti e le funzionalità aggiuntive ti danno una visibilità completa dei visitatori online.
La gestione del servizio clienti diventa più semplice se supportata da analytics, monitoraggio, flussi di lavoro fluidi e integrazioni. LiveAgent ti permette di migliorare il tuo flusso di lavoro, creare automazioni, monitorare i tuoi successi e integrare le app che usi quotidianamente per unificarle sotto un unico tetto. Dai un’occhiata alle pagine delle funzionalità e delle integrazioni per saperne di più.
Software all’avanguardia
Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato a offrire funzionalità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato e serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.
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Puoi chiederci qualsiasi cosa in qualsiasi momento grazie al nostro servizio di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo qui per te se hai problemi, cerchi informazioni o vuoi imparare qualcosa di nuovo. Siamo qui per te se hai problemi, cerchi informazioni o vuoi imparare qualcosa di nuovo. Contattaci tramite messaggi di chat, email o telefonaci e faremo del nostro meglio per aiutarti.
LiveAgent conbina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e automazione che ti permettono di fornire un'assistenza eccezionale ai tuoi clienti.
Peter Komornik, CEO
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Andrej Saxon | LiveAgent support team