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SysAid vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentSysAid
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum pe ìr i Clienti✅Sì✅Sì
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Yes✅Yes
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Reports in Help desk software - LiveAgent

Migliora la gestione del servizio clienti

LiveAgent offre il supporto per una varietà di canali di comunicazione supportati da funzionalità aggiuntive. Puoi usarli per raggiungere un maggior numero di clienti e risolvere i loro problemi molto più velocemente. Sfrutta il ticketing via e-mail, la llive chat, il call center, il portale clienti o i social mediaFacebook, Twitter, e Instagram. Sii presenti ovunque grazie a una piattaforma unificata e fornisci il miglior servizio clienti possibile.

Una soluzione efficace per la produttività degli agenti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

La live chat più veloce sul mercato

Porta il tuo servizio clienti a un livello superiore con il widget di live chat più veloce che ci sia. Con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi, potrai risolvere i problemi più rapidamente e, di conseguenza, ottenere recensioni migliori da parte dei clienti e degli utenti. L’interfaccia facile da usare rende facile per chiunque contattarti e le funzionalità aggiuntive ti danno una visibilità completa dei visitatori online.

Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

La live chat più veloce sul mercato

Agent reports in Help desk software - LiveAgent

Flussi di lavoro avanzati e monitoraggio della rete

La gestione del servizio clienti diventa più semplice se supportata da analytics, monitoraggio, flussi di lavoro fluidi e integrazioni. LiveAgent ti permette di migliorare il tuo flusso di lavoro, creare automazioni, monitorare i tuoi successi e integrare le app che usi quotidianamente per unificarle sotto un unico tetto. Dai un’occhiata alle pagine delle funzionalità e delle integrazioni per saperne di più. 

Software all’avanguardia

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Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato a offrire funzionalità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato e serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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Puoi chiederci qualsiasi cosa in qualsiasi momento grazie al nostro servizio di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo qui per te se hai problemi, cerchi informazioni o vuoi imparare qualcosa di nuovo. Siamo qui per te se hai problemi, cerchi informazioni o vuoi imparare qualcosa di nuovo. Contattaci tramite messaggi di chat, email o telefonaci e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

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