Stai cercando un'alternativa a TeamSupport?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a TeamSupport sul mercato.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta required    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Help desk software comparison
Alternatives background

Sei stanco del tuo software di help desk?

Vuoi fornire un’assistenza migliore con un ottimo software di help desk in grado di fare tutto?

Prova LiveAgent oggi stesso. LiveAgent è la soluzione omnichannel definitiva per la tua azienda. Fornisce assistenza attraverso tutti i canali pertinenti.

  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Risparmia con LiveAgent

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Aumento della Produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro.

Prezzi convenienti

LiveAgent è un’ottima soluzione a un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona funzionalità separate per personalizzare il tuo help desk.

TeamSupport vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentTeamSupport
Ticketing✅Sì✅Sì>
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì>
Forum per i Clienti✅Sì✅Sì
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì✅Sì
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate ✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
app installation - illustration

Una potente alternativa a TeamSupport

Porta il tuo supporto clienti a un livello superiore con LiveAgent. Ottieni tutto ciò che ti serve: e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza, oltre a più di 175 funzionalità e 40 integrazioni.

Concentrati sulle cose importanti con un software migliore e fornisci un’assistenza migliore.

Live chat più veloce

La live chat è uno dei migliori strumenti per fornire assistenza ai clienti in modo rapido ed efficiente. Pertanto, deve essere il più veloce possibile.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Potrai persino vedere ciò che i tuoi clienti stanno digitando prima che premano invio. Prepara le tue risposte e sorprendili con la tua velocità.

Watch the website loading time
Savings illustration

Equo e solidale

Fornire assistenza ai clienti non deve essere necessariamente costoso. LiveAgent offre tre piani a pagamento ricchi di strumenti e funzionalità per fornire la migliore assistenza possibile.

Dai un’occhiata a questi piani e scopri di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

man and woman winners-illustration

Sei pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2023. Rimani più vicini ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Articoli Correlati aAlternativa a TeamSupport
LiveAgent è un software di service desk completo che utilizza un sistema di ticketing per combinare tutti i tuoi processi di service desk.

Software di service desk per una migliore esperienza del cliente

Gestisci facilmente le richieste clienti con LiveAgent, il software di service desk completo del 2024. Prova gratuita, nessuna carta richiesta!

Stai cercando un'alternativa a Dixa? Scopri di più sul conveniente sistema di ticketing multicanale di LiveAgent e sulle sue funzionalità.

Stai cercando un' alternativa a Dixa?

Stai cercando un'alternativa a Dixa? Scopri di più sul conveniente sistema di ticketing multicanale di LiveAgent e sulle sue funzionalità.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Dai una mano ai tuoi clienti con delle risposte istantanee

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Il software per il servizio clienti combina una potente casella di posta elettronica, una chat dal vivo, un call center e un portale clienti. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

Software del servizio clienti

Il software per il servizio clienti combina una potente casella di posta elettronica, una chat dal vivo, un call center e un portale clienti. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x