Modelli di email per promuovere articoli pubblicati esternamente, con consigli su come incoraggiare la lettura e includere link al proprio sito per migliorare visibilità e traffico. Include esempi di oggetti email e modelli personalizzabili.
Scrivere un ottimo articolo per un sito web esterno richiede tempo e impegno. Inoltre, finire la bozza è solo l’inizio. Poi viene la correzione di bozze e possibilmente la trasmissione della bozza a un editor di contenuti per la loro approvazione. Dopo di che c’è la sfida più grande: far pubblicare l’articolo esternamente.
È importante sottolineare che, dopo averlo fatto, devi ancora incoraggiare le persone a leggere ciò che hai scritto. Uno dei modi migliori per farlo è inviare un’e-mail con un articolo pubblicato esternamente con un collegamento alla pubblicazione. È consigliabile includere un’anteprima accattivante del contenuto in tale email, in quanto ti aiuterà a raccogliere l’interesse del tuo lettore per il testo completo.
Se un’azienda o un individuo ti ha contattato con l’idea di scrivere un articolo da pubblicare sulla propria pagina web, blog o diario, ecc., Sei già un passo più vicino a dove devi essere. Questo perché l’editore probabilmente promuoverà l’articolo da solo. Tuttavia, sarebbe comunque una buona idea condividere l’articolo con le persone nel tuo database di posta elettronica. Ciò potrebbe massimizzare l’esposizione dell’articolo raggiungendo un pubblico potenzialmente diverso.
Tuttavia, potrebbe essere che tu abbia deciso di scrivere un articolo solo perché hai avuto un’idea incredibile che doveva essere affidata immediatamente alla carta (o più probabilmente in questi giorni, a un laptop). In tal caso, devi ancora trovare una persona o un’azienda per pubblicare il tuo articolo.
Di seguito vengono forniti alcuni esempi di modelli di email per nuovi articoli per incoraggiare i destinatari a leggere il testo completo collegato e per contattare potenziali editori quando non ne hai ancora uno in fila.
My latest article has just been published over on [external publisher’s name]’s website [link].
[Title] takes an in-depth look into [topic], covering the following points:
Subtopic 1
Subtopic 2
Subtopic 3…
Since you read our blog [name of blog and topic] regularly, I wanted to share this article with you as well. Don’t forget that you can find more similar content on our website by clicking on the link below.
[Read more articles]
Best wishes,
[Name], from [company]
We’ve recently written a new article called [title] that, as someone who has expressed an interest in [product/service/topic], we are sure you’ll find interesting.
You can find our article here [link] on [external publisher’s name]’s website.
It is a privilege for us to have our content shared there, and we hope that you will take the opportunity to read more of their other content too.
Hope you enjoy reading it!
Best,
[Company]
We’ve come up with a great idea for an article that we think would be a perfect fit for [potential publisher’s name] and will fit in with your other content on [topic].
The working title is [title], and the article will cover:
Subheading 1
Subheading 2
Subheading 3
Please let us know if this sounds like something that you’d be interested in publishing. If you have any questions please don’t hesitate to get in touch.
Kind regards,
[Name], content writer for [company]
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Poiché l’articolo verrà pubblicato su un sito Web o in formato cartaceo che non è di proprietà della tua azienda, potresti non avere i diritti o l’autorizzazione per condividere l’intero testo dell’articolo, anche se l’autore sei tu o uno dei tuoi dipendenti. In questo caso, è necessario disporre dell’autorizzazione dell’editore per condividere il testo completo. Tuttavia, anche se questa autorizzazione viene concessa, potrebbe non essere la strategia migliore per distribuire l’intero articolo via e-mail. Questo perché uno dei suoi scopi principali è indirizzare il traffico al sito web dell’editore e al tuo tramite backlink.
Una email con un articolo pubblicato esternamente è il modo più diretto per far conoscere al tuo pubblico un intero pezzo che hai scritto, ma che non è disponibile sul tuo sito web dove gli utenti potrebbero normalmente cercare il tuo materiale. Tuttavia, esistono diversi modi indiretti per spargere la voce attraverso vari altri tipi di contenuti come i post sui social media, il tuo sito web e le newsletter.
Poiché il tuo articolo è ospitato da qualche parte diversa dalle tue pagine, dovresti assolutamente includere collegamenti al tuo sito web. Ciò contribuirà a indirizzare il traffico verso il tuo sito Web, aumentare la consapevolezza del marchio e migliorare l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO).
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Andrej Saxon | LiveAgent support team