Nuovi modelli di email per promuovere post del blog con strategie di content marketing. Offrono suggerimenti per coinvolgere lettori e incrementare traffico. Le email includono snippet per attrarre i lettori a leggere l'intero articolo sul sito.
È una sfida scrivere regolarmente post di valore sul blog mantenendo i clienti interessati e coinvolti con la tua attività. Ma è anche difficile informare effettivamente il tuo pubblico che un nuovo post sul blog è stato pubblicato sul tuo sito.
Naturalmente, potrebbero esserci alcune persone che imposteranno le notifiche per i nuovi post del blog, mentre altri potrebbero ricordarsi di controllare ogni altro giorno, settimana o mese.
Ma altri potrebbero preferire ricevere notifiche via email perché non controllano regolarmente il tuo blog. La maggior parte delle persone è semplicemente troppo occupata o dimentica di visitare il tuo blog ogni tanto e quindi non leggerà i tuoi ultimi post. Ed è qui che entrano in gioco le nuove email di post sul blog.
Uno dei modi più efficaci per informare i tuoi lettori di un nuovo post sul blog è inviare loro un’anteprima o uno snippet dell’articolo tramite e-mail. Questo è ciò che si intende per una nuova e-mail di post sul blog e il suo scopo è avvisare i tuoi abbonati di nuovi articoli.
Lo scopo di questa e-mail è invogliare i tuoi iscritti a leggere l’intero post del blog in modo che possano interagire con la tua attività facendo clic su “leggi di più” o registrandosi per una prova gratuita.
Puoi farlo inviando una nuova email di post sul blog che:
Are you having difficulty with [pain point 1]? Does just thinking about [pain point 2] give you a headache?
It’s really annoying, right? You’ve been working hard on [task] for hours, then you start struggling to make progress, and now you’re stuck.
Believe us, you’re not alone. In fact, these are very common problems that many of our readers have been facing.
But don’t worry, because we’re here to help. We’ve just published a new guide to help people just like you, which you can read on our website by clicking the button below.
[Read our new blog post]
Kind regards,
[Name], [position] at [company]
Do you know what the single, most effective tip for completing [task] is? Well, you’re just one click away from finding out!
In our latest blog post, we are sharing our favorite tips for helping people achieve [objective].
Just click below to head on over to our website
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Thanks for reading!
[Company]
We know as well as anyone that trying to achieve your [objective] goals can be tough, which is why we’ve written a new blog post with [X] tips on how to do just that.
Here’s a sneak peek of the advice that you’ll find in our latest publication:
Tip for achieving objective 1
Tip for achieving objective 2
Tip for achieving objective 3…
To read the rest of our tips, click here [link] to read the full blog post on our website.
Best,
[Name], content writer for [company]
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Alcuni autori inviano l’intero post del blog nel testo dell’email, ma questa non è la strategia migliore. Ciò è particolarmente vero se i tuoi obiettivi di business sono indirizzare il traffico al tuo sito web e/o aggiungere lettori ai tuoi elenchi per il remarketing, piuttosto che desiderare che quante più persone possibile leggano ciò che hai scritto. Invece, un’anteprima o uno snippet dovrebbe indurre il destinatario a voler leggere l’articolo completo sul tuo sito web.
Tuttavia, l’aspetto più cruciale è pianificare la pubblicazione dei tuoi nuovi post sul blog in modo coerente. In questo modo non solo ti aiuta a rimanere aggiornato sulla scrittura di nuovi contenuti, ma, cosa più importante, può aiutare a formare un’abitudine familiare per i tuoi lettori e creare fiducia nel tuo marchio.
Tuttavia, poiché desideri incoraggiare il destinatario a intraprendere l’azione desiderata di visitare il tuo sito Web per leggere l’intero blog, potrebbe essere un’idea migliore rendere l’email il più visivamente attraente possibile includendo elementi HTML come immagini, colori e vari altre opzioni di formattazione.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team