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Sei stanco del tuo software di help desk?

LiveAgent offre il widget di live chat più veloce sul mercato, un sistema di ticketing multicanale e una varietà di funzionalità e integrazioni per aiutarti a rendere il tuo supporto clienti eccezzionale. Vai oltre la fantastica piattaforma di chat e fornisci al tuo team di supporto un sistema di ticketing che può gestire le email, i messaggi della live chat, i social media, il call center e il portale clienti. Continua a leggere e scopri perché LiveAgent è la perfetta alternativa a Userlike. La nostra prova gratuita di 30 giorni può mostrarti cosa rende LiveAgent un ottimo software di supporto clienti per il tuo business.

 

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UserLike vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentUserlike
Ticketing✅Sì❌No
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì❌No
Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Gestisci le chat in arrivo in modo efficiente

Costruisci un rapporto di fiducia con i tuoi clienti e rispondi alle conversazioni dei consumatori più velocemente con la giusta live chat. LiveAgent è il più veloce tra tutti, con una velocità di visualizzazione della chat a 2,5 secondi. Migliora l’efficienza dell’agente grazie alle funzionalità di live chat come la visualizzazione in tempo reale della digitazione, gli inviti proattivi alle chat e i pulsanti di chat personalizzati. Scopri di più sulle funzionalità della live chat o provala oggi stesso e scopri cosa la rende fantastica.

 

Fornisci la migliore esperienza di chat ai tuoi clienti

Comunicazione con i clienti attraverso più canali

Costruisci le relazioni con i clienti con un sistema di ticketing che gestisce ogni canale utilizzato dai tuoi clienti. Rispondi alle email, risolvi i problemi tramite la live chat, ricevi le chiamate dei clienti, scrivi gli articoli del portale clienti e diventa social su FacebookTwitter, e Instagram. LiveAgent può anche gestire Viber e WhatsApp. Garantisci la soddisfazione del cliente dovunque usando un solo software di help desk.

 

 

Connect Facebook with Help desk software - LiveAgent

Fornisci dei servizi al cliente da ogni canale

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Set di strumenti potenti e facili da utilizzare

Ogni canale di comunicazione che puoi coprire con LiveAgent è supportato da degli strumenti di business e da delle funzionalità che possono aiutarti a svolgere il tuo lavoro. Filtra le richieste dei clienti, tieni traccia dei feedback dei clienti, usa tags per tenere le cose ordinate, o usa le funzionalità di gamification per migliorare le prestazioni e il coinvolgimento degli agenti. Guarda la lista completa delle funzionalità e scopri come puoi migliorare il tuo flusso di lavoro.

 

Software pionieristico

Lo sapevi che?

Costituito nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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La soddisfazione del cliente va in entrambi i sensi

Fornire un’esperienza soddisfacente al cliente è una delle nostre principali priorità ed è per questo che facciamo del nostro meglio per creare un’esperienza incredibile per tutti. Questo è possibile grazie al nostro supporto 24/7 disponibile via email, live chat, o tramite telefono. Contattaci ogni volta che vuoi risolvere un problema o imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent Product Tour | Live AgentP0Y0M0DT0H0M145SYoutube video: LiveAgent Product Tour
Live Agent

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Liveagent è il software di help desk più recensito ed è al numero 1 della classifica di settore, quindi riteniamo che sia un'alternativa perfetta a Zendesk. Liveagent è disponibile in 43 lingue differenti (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

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