Funzionalità | LiveAgent | Userlike |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ❌No |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ❌No |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ❌No |
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Ogni canale di comunicazione che puoi coprire con LiveAgent è supportato da degli strumenti di business e da delle funzionalità che possono aiutarti a svolgere il tuo lavoro. Filtra le richieste dei clienti, tieni traccia dei feedback dei clienti, usa tags per tenere le cose ordinate, o usa le funzionalità di gamification per migliorare le prestazioni e il coinvolgimento degli agenti. Guarda la lista completa delle funzionalità e scopri come puoi migliorare il tuo flusso di lavoro.
Software pionieristico
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Peter Komornik, CEO
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